Come guadagnare con EOBOT

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Se sei interessato a capire come guadagnare BitCoin gratis o qualsiasi altra criptovaluta, sicuramente avrai già sentito del mining: ovvero la possibilità di “scavare” digitalmente mettendo le risorse del tuo computer a disposizione per la creazione di nuove criptomonete. Allo stesso modo, saprai anche che un semplice computer ed una connessione Internet domestica non sono in grado di fare un mining di livello: cosa che ti porterà a guadagnare davvero pochissimo. Ecco perché è nata la rivoluzione del cloud mining: server che ti mettono a disposizione la loro potenza di calcolo, per poter fare mining in modo professionale e proficuo. Purtroppo, però, hanno un difetto: costano tanti soldi. Di contro, puoi utilizzare un’ottima via di mezzo: oggi, infatti, ti spiegheremo come guadagnare con EOBOT.

Cos’è EOBOT e come funziona?

EOBOT è una sorta di via di mezzo fra un faucet ed una piattaforma di cloud mining. Ciò vuol dire che ti permette di compiere due operazioni: da un lato puoi sfruttare il rubinetto del faucet per guadagnare piccole quantità di criptomonete, dall’altro puoi spendere le cifre che desideri investire per fare cloud mining. La vera forza di EOBOT, però, è la seguente: in pratica potrai auto-finanziare la tua attività di minatore semplicemente investendo le monetine che questo faucet ti ha permesso di accumulare, giorno dopo giorno. Di fatto, questo significa che potrai fare cloud mining gratuitamente, affittando la potenza di calcolo del server con ciò che hai guadagnato sfruttando il faucet di EOBOT. Proseguendo, potrai scoprire come usare sia la sezione faucet, sia la sezione per il cloud mining.

torna al menu ↑

Come guadagnare con EOBOT?

Per prima cosa dovrai aprire un account sulla piattaforma, inserendo i dati richiesti (nome, cognome, password e indirizzo mail), e successivamente confermare cliccando sul link che ti arriverà in email. A questo punto potrai loggare sulla piattaforma cliccando su Log In e inserendo un codice particolare che, ad ogni accesso, EOBOT ti spedirà in posta elettronica. Adesso ti troverai di fronte ad un menu a tendina che potrai usare per minare le varie criptomonete in elenco, ma solo quando avrai guadagnato potenza. Per accumularne, dovrai cliccare su MINING e successivamente su GHS 4.0, per poi selezionare la voce “Faucet” dal menu “PRODUCTS”.

EOBOT

In questo modo potrai usare il faucet per poter accumulare un piccolo credito cliccando sul pulsante “Get faucet rewards”, da scambiare successivamente in potenza di calcolo. Cosa devi fare adesso, per guadagnare con EOBOT? Dovrai tornare sulla pagina principale del tuo profilo selezionando il pulsante “Account”, così da poter verificare quante criptomonete hai accumulato: il consiglio è di accumularne fino a quando non ne avrai abbastanza per poter effettivamente minare le monete in lista. Quando avrai raggiunto una certa cifra, potrai fare click sull’icona con la nuvoletta “Cloud Mining” per poter sfruttare la potenza del server gratuitamente. Qualche consiglio conclusivo? Cerca di usare EOBOT ogni giorno, per poter accumulare velocemente le criptomonete che ti servono per avviare il mining in cloud. Come convertirle in potenza di calcolo? Andando su “EXCHANGE”, poi selezionando la valuta su “FROM” e infine andare su “TO”, “CLOUD SHA” e “BUY CLOUD”.

ISCRIVITI SUBITO GRATIS A EOBOT

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista