Come guadagnare Ripple gratis

Punteggio0

Il mondo delle criptovalute è sempre più spesso al centro delle cronache: sono infatti tantissimi gli utenti che si stanno appassionando a questo universo, e che decidono di tentare l’accumulo di un guadagno lanciandosi nel trading di monete come le Bitcoin. In realtà, le opportunità più ghiotte provengono dalle sue sorelle: ovvero da quelle criptovalute nate recentemente, ancora poco costose ma dotate di un potenziale in termini di guadagno molto alto. Non a caso, i Ripple fanno esattamente parte di questa lista di giovani criptomonete così interessanti: per questo motivo, oggi ti spiegheremo come guadagnare Ripple gratis.


Ripple gratis: come fare per averli?

Esistono dei portali web noti come Faucet, che permettono agli utenti registrati di tentare la sorte e di accumulare gratuitamente diverse tipologie di criptomonete. In pratica, queste piattaforme erogano una certa quantità di monete in via del tutto gratuita, consentendo a chi le utilizza di accumulare piccole cifre all’interno del proprio micro-wallet. Nonostante molti di questi Faucet operino con i Bitcoin, come accade con Moon Bitcoin, esistono anche delle alternative che operano con le altre criptomonete: come ad esempio CoinFaucet, un servizio che permette di guadagnare Ripple gratis tramite una sorta di lotteria digitale.

ripple gratis italiano

torna al menu ↑

Cos’è e come funziona CoinFaucet?

CoinFaucet è un servizio che consente di ottenere Ripple gratuiti partecipando ad una vera e propria lotteria: in pratica, basta registrarsi e “rollare” ogni ora, così da poter avviare l’algoritmo casuale che premierà l’utente con una cifra random in Ripple. Si tratta di un’opportunità molto preziosa: al momento questa criptomoneta vale poco, dunque risulta abbastanza facile accumularne discrete quantità. Essendo un’operazione gratuita, possiede solo vantaggi: impiegando un po’ del tuo tempo, e incrociando le dita, un domani potresti ritrovarti con un bel bottino di Ripple dal grande valore. Inoltre, occorre anticipare un altro aspetto: CoinFaucet, così come accade con gli altri servizi di questo tipo, ti mette a disposizione diversi bonus e moltiplicatori di varia natura. In sintesi, questi fattori possono aumentare notevolmente la quantità di Ripple ricevuta.

ripple gratis

torna al menu ↑

Come guadagnare Ripple gratis con CoinFaucet?

Cominciare ad ottenere Ripple gratis con CoinFaucet è un’operazione semplicissima: l’unica cosa che dovrai fare è registrarti alla suddetta piattaforma, rimanere al suo interno e partecipare alle varie lotterie che si tengono su questo sito. Il funzionamento delle lotterie è molto classico: troverai una schermata con la lista dei premi e il corrispettivo in dollari e in Ripple. I premi possono essere svariati, e di diversa entità: potresti guadagnare il corrispettivo di pochi centesimi di dollari in Ripple, oppure “sbancare” e vincere cifre fino a 300 dollari. Successivamente, il tuo premio verrà depositato direttamente all’interno del tuo conto CoinFaucet. Queste lotterie, poi, si tengono ogni ora: sulla schermata principale del sito puoi visualizzare un countdown che ti indica fra quanti minuti verrà attivata la nuova lotteria. Per potervi partecipare, tu devi solamente fare click sul pulsante giallo “Roll” e sperare nella fortuna. Infine, puoi anche moltiplicare ciò che hai guadagnato cliccando sulla voce “Multiply XRP” che trovi nella barra blu del menu superiore.

REGISTRATI ORA PER AVERE RIPPLE GRATIS

torna al menu ↑

Guadagnare con CoinFaucet: il Referral Program

Volendo, hai anche un secondo sistema per guadagnare Ripple gratis con CoinFaucet: ovvero sfruttare il suo programma di affiliazione. Per accedervi devi andare sulla voce “Referral Program”, che trovi sul menu in alto, così da ottenere un tuo link personale. In pratica, facendo iscrivere altri utenti tramite questo link avrai la possibilità di ottenere una ulteriore cifra pari al 50% di quanto hanno guadagnato su CoinFaucet. Qui trovi anche i link per aggiungere i banner pubblicitari alla tua pagina web, se ne possiedi una. Infine, per avere una panoramica di quanto hai accumulato in totale, ti basta volgere lo sguardo in alto a destra: troverai una casella blu contenente la cifra a tua disposizione.

torna al menu ↑

Altre cose da sapere su CoinFaucet

In questo articolo ti abbiamo illustrato come guadagnare Ripple gratis con CoinFaucet: un portale web che funziona davvero, e che ti offre questa opportunità in cambio della sopportazione dei banner pubblicitari che si attivano sul sito, e che di fatto finanziano questo sistema. Infine, per incassare la cifra che hai accumulato, ti basta fare click sul menu “Settings”: considera però che potrai ritirare solo al raggiungimento di un minimo di un Ripple, e che la piattaforma ti addebiterà una tassa per il trasferimento.

Vedi profilo completo

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password