iscriviti ai canali Telegram

ho. Mobile: promozione attivabile fino al 24 febbraio

Mi Piace0
Mi Piace0

Resta poco tempo per attivare la promozione che termina il 24 febbraio

Ho. Mobile ha comunicato come il 24 febbraio la data ultima in cui è possibile attivare la promozione in corso. Di cosa si tratta? La promo offre minuti, messaggi e traffico dati con un canone di 9,99 euro al mese.

L’offerta del marchio low-cost di Vodafone include 50 GB di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri. Però, il prezzo è diverso in base all’operatore da cui si proviene. Nel modo seguente:

  • 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti;
  • 6,99 euro mensili per chi proviene da specifici operatori (qui trovate la pagina con tutti i dettagli).

La promozione è attivabile presso i punti vendita autorizzati, in alcune edicole oppure online (dove basta identificarsi attraverso una videochiamata).

Infine, è previsto un costo di attivazione di  29,99 euro. O di 9,99 euro per chi proviene dai seguenti operatori: Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP e PosteMobile.

Invece, chi è già cliente di questo operatore (che si appoggia sulla rete della casa madre Vodafone) e vuole cambiare il proprio piano tariffario, deve pagare solamente il costo mensile della promozione.

ho. Mobile: promozione attivabile fino al 24 febbraio

 

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.