fbpx
iscriviti ai canali Telegram

HomePod in pre-ordine da oggi 26 Gennaio

Mi Piace0
Mi Piace0

Conferma ufficiale: da oggi si può preordinare HomePod

Martedì scorso, attraverso un comunicato stampa, Apple ha annunciato finalmente l’arrivo di HomePod. Lo speaker smart della mela potrà essere pre-ordinato dal 26 Gennaio. Il prezzo sarà di $349 e sarà acquistabile dal 9 Febbraio. Inoltre, sarà disponibile in due colorazioni: Bianco e Grigio Siderale.

HomePod era stato presentato lo scorso Giugno durante il keynote della WWDC di Apple, quando era stato detto che sarebbe stato disponibile per dicembre. In realtà, l’azienda ha poi spostato il lancio ad inizio 2018 ed eccoci adesso alla conferma ufficiale.

Il prodotto va visto come la risposta targata Apple a prodotti come Amazon Echo e Google Home. Dove sta la differenza, allora? L’azienda punta il dito sulla qualità unica dell’audio che lo pone sopra a qualunque altro prodotto concorrente. Se vogliamo, un po’ come fatto con Airpods che non hanno rivoluzionato nulla, ma hanno una ricezione che nessun prodotto della concorrenza riesce ad eguagliare.

 DISPONIBILITÀ

HomePod sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia. In primavera dovrebbe arrivare anche in Francia e Germania. Purtroppo, nessuna informazione per il mercato italiano. Anche se, in questo senso, probabilmente ci verrà in aiuto Amazon. Ad oggi, su Amazon troviamo il kit per la pulizia degli HomePod Apple.

HomePod in pre-ordine da oggi 26 Gennaio

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.