fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Iliad all’attacco con 1,99 euro per 30 GB, minuti e SMS illimitati

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Sta per arrivare la proposta di entrata di Iliad con una tariffa mobile davvero da non credere

Sembra proprio che il nuovo operatore Iliad voglia arrivare sul mercato italiano col botto. Le offerte di lancio di cui si sta parlando in queste ultime ore sono stellari, quasi assurde.

Forse non bisogna stupirsi, ma Iliad è pronta ad una guerra commerciale senza esclusione di colpi. Non bisogna stupirsi perché nel suo paese d’origine, la Francia, con il marchio Free Mobile ha sbaragliato la concorrenza proponendo tariffe a prezzi stracciati e arrivando a diventare il secondo operatore francese.

Da giorni si vocifera che anche in Italia, dove arriverà a breve con il brandi Iliad, proporrà tariffe quasi assurde. Vediamo le due proposte che ufficializzerà a breve:

• minuti illimitati

• sms illimitati

• 30 GB di traffico dati sotto rete 4G

Tutto questo a 1,99 euro mensili.

E la seconda proposta cerca di convincere anche i più esigenti:

• minuti illimitati

• sms illimitati

• 50 Gb di traffico dati

A 2,99 euro al mese.

Bisognerà poi vedere se l’operatore riuscirà a sostenere a lungo queste tariffe, considerando i costi della rete, o se si tratta di offerte a tempo limitato. Per il resto, sappiamo solo che Iliad utilizzerà in roaming la rete di Wind e Tre per le bande 2G, 3G e 4G. Probabilmente per metà aprile partirà la rete.

Iliad all’attacco con 1,99 euro per 30 GB, minuti e SMS illimitati

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.