Iliad: tutte le app dell’operatore

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Scopriamo le app che permettono di gestire i servizi Iliad

Come per qualsiasi altro operatore, vale anche per Iliad il supporto dato dalle applicazioni per gestire offerte e promozioni. E il discorso vale tanto più proprio per Iliad, visto che in Italia è arrivato senza punti vendita fisici con operatore, per cui chi ha bisogno di assistenza deve affidarsi esclusivamente alle app annesse.

Ad oggi sono solamente tre e si chiamano Mobile Config, Portabilità seriale sim e Segreteria visiva Iliad. E sono disponibili solo per smartphone Android. Mancano ancora le stesse app per iOS. Ma sicuramente è solo questione di tempo. Analizziamole una per una.

Mobile Config aiuta ad impostare i parametri che consentono alla sim di collegarsi alla rete. è vero che, di solito, la sim fa tutto in automatico però, nel caso in cui non dovesse funzionare qualcosa bisogna collegarsi al wi-fi e scaricare l’app.

Portabilità seriale sim è anch’essa uno strumento e ha lo scopo di facilitare l’utente che ha in corso la portabilità del numero.

Infine, Segreteria Visiva Iliad, ancora in fase di sviluppo, permette di accedere ai messaggi vocali nell’ordine desiderato e di archiviare e inoltrare i messaggi.

Per chi volesse scaricare queste app dal Play Store, basta cliccare sul link annesso.

Iliad: tutte le app dell’operatore

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista