Italotreno sconta del 50% tutti i biglietti ferroviari

Mi Piace0
Mi Piace0

Promozione lampo rivolta a tutti i viaggiatori da Italotreno

La compagnia ferroviaria Italotreno vuole incoraggiarvi a viaggiare anche durante la stagione invernale con una promozione lampo rivolta a tutti i viaggiatori. Anche a chi, attualmente, non è cliente della compagnia o non ha la tessera.
Infatti, Italotreno ha lanciato una promozione lampo che prevede uno sconto del 50% su ogni biglietto acquistato entro le ore 11.00 del 13 novembre in tariffa Low cost e in ambiente Smart.

Come fare per avere lo sconto? è facilissimo, basta cliccare qui, compilare il modulo per l’acquisto del biglietto ed inserire il Codice Promo “FREDDO50“!

Però prestate attenzione perché l’offerta è valida in base alla disponibilità. Quindi, consiglio di fare in fretta. Se avete in mente di fare un viaggio, perché non utilizzare il treno e acquistare già i biglietti con questa imperdibile promozione?

Italotreno sconta del 50% tutti i biglietti ferroviari

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password