Kena abbassa il costo dell’offerta Digital X Limited Edition

Mi Piace0

Importante iniziativa per l’operatore low-cost Kena

Kena Mobile, brand low-cost di Tim, cerca di accaparrarsi nuovi clienti. Stavolta lo fa pensando di abbassare una tariffa proposta settimane fa. Si tratta, infatti, dell’offerta denominata Kena Digital X Limited Edition. Ne avevo già parlato in questo articolo. La compagnia ha deciso di abbassare da 9,99 a 5,99 euro il costo mensile. Non male come idea. Ma vediamo cosa include la tariffa.

Kena Digital X Limited Edition comprende 1000 minuti verso tutti i numeri (mobili e fissi) e 10 GB di traffico dati in 3G. Notate, però, due dettagli: non sono compresi gli sms, che quindi sono tariffati a parte. E non è compresa la navigazione sotto rete 4G.

Ad ogni modo, l’offerta è attivabile da tutti i clienti che provengono da altro operatore e che scelgono di fare la portabilità. Non ci sono costi di attivazione, ma è previsto un pagamento anticipato di 15 euro che comprende il primo canone mensile (ora a 5,99 euro), 5 euro come costo della SIM e 4,01 euro di ricarica.

Vedendo un pò tutto, non è niente male come offerta. L’operazione va vista nell’ottica di attirare anche quei clienti che finora non erano stati convinti ad aderire a Kena Mobile. Magari adesso dovranno ricredersi.

Kena abbassa il costo dell’offerta Digital X Limited Edition

banner-telegram

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista