fbpx

Kena Mobile: da oggi arrivano anche le opzioni

Il nuovo operatore low cost di Tim ha presentato le nuove opzioni attivabili da ieri

Il ‘’nuovo’’ operatore Kena Mobile, che poi è Tim sotto mentite spoglie, si sta addentrando sul mercato piano piano. Da ieri sono attive anche alcune opzioni per migliorare il proprio profilo tariffario.

Infatti ieri Kena ha attivato ben tre opzioni sottoscrivibili a scelta. Si tratta dell’opzione 1000 minuti e l’opzione SOS Internet, disponibile in due versioni da 500 MB e da 1 GB.

Iniziamo con la prima. L’opzione 1000 minuti consente di utilizzare fino a 1000 minuti, verso tutti i numeri di rete fissa e mobile italiani. Il prezzo è di 3,99 euro che verranno scalati dal credito residuo ogni 30 giorni. Non sono previsti costi di attivazione. Ovviamente, nel caso in cui sia esaurito il credito, il rinnovo dell’opzione sarà sospeso per un massimo di 90 giorni.

La seconda opzione è SOS 500 MB. Questa consente di ottenere 500 MB di traffico Internet per le 24 ore successive all’attivazione. Invece, SOS 1GB costa di 2,99 euro, offre 1 GB di traffico da utilizzare nei 7 giorni successivi all’attivazione. Entrambe si disattivano alla scadenza.

Come si attivano queste opzioni? Possono essere attivate presso un rivenditore autorizzato Kena o chiamando il 181 o attraverso il sito kenamobile.it. Semplice, no?

Kena Mobile da oggi arrivano anche le opzioni


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.