fbpx

Kena Mobile lancia una nuova versione della tariffa Free

Arriva una novità tariffaria da Kena per recuperare i clienti persi

Non si ferma la ricerca di nuovi clienti da parte di Kena Mobile. In questo senso è da leggersi la nuova versione della tariffa Free che è attivabile solamente da clienti Vodafone, Wind, Tre e operatori virtuali tipo Tiscali. Ovviamente con la richiesta della portabilità del proprio numero dall’operatore attuale a Kena.

Ecco che, fino al 30 giugno, si potrà attivare l’offerta speciale denominata Kena Free. Questa nuova versione offre:

• 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri sul territorio italiano

• 100 SMS verso tutti

• 8 GB di traffico dati in 3G con TIM

Le telefonate incluse non prevedono scatti anticipati alla risposta, ma si basano sui reali secondi di conversazione. Tutto questo al costo di 9 euro al mese (con il meccanismo di rinnovo automatico ogni 30 giorni con addebito su credito residuo). E bisogna aggiungere il costo della sim (10 euro) e la prima ricarica obbligatoria di 5 euro. L’attivazione dell’offerta va fatta in un punto vendita dell’operatore. Tutto chiaro? Ora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi e andare a fare la richiesta di portabilità con contestuale attivazione dell’offerta. 


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.