iscriviti ai canali Telegram

KenaMobile lancia la sua nuova tariffa low-cost

Mi Piace+1
Mi Piace+1

L’operatore low-cost di TIM fa sul serio e lancia una tariffa davvero interessante.

Ricorderete che qualche mese fa avevamo parlato dell’arrivo del brand Kena come costola di TIM.  L’azienda italiana ha pensato di lanciare un brand low cost prima dell’arrivo in Italia di Iliad, operatore francese che a casa sua ha sbaragliato la concorrenza con prezzi bassissimi. KenaMobile ha lanciato oggi la sua offerta. Si chiama Kena Comoda ed è pensata per chi attiva un nuovo numero o porta il suo in KenaMobile.

La tariffa Kena Comoda è attivabile da oggi 22 giugno e comprende 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri, e 3 GB di traffico dati internet in 3G. Volete sapere il prezzo? Costa 4,99 euro (invece di 5,99 euro) ogni 30 giorni. L’offerta è attivabile anche per chi attiva un nuovo numero (prefisso 350) o per chi è già cliente KenaMobile.

Kena Comoda non prevede costi di attivazione. Non ci sono vincoli nè soglie settimanali.

 

KenaMobile lancia la sua nuova tariffa low-cost

L’offerta è attivabile solo nei negozi Kena oppure chiamando il Servizio Clienti 181 (che è gratuito solo da rete fissa Telecom Italia).

Però dovete fare in fretta, perché la tariffa Kena Comoda è attivabile fino al prossimo 10 luglio 2017. Salvo eventuali proroghe. Il prezzo, bisogna ammetterlo, è super conveniente.  Riepilogando, la tariffa è attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova sim ricaricabile KenaMobile con richiesta di portabilità (MNP) o da chi è già cliente KenaMobile.

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.