Kena Mobile: offerta da soli 5 euro

Mi Piace0
Mi Piace0

Kena Mobile, logo low-cost di Tim, propone la tariffa più bassa in assoluto del mercato.

Kena Mobile pare abbia cambiato strategia. Se era nata da una costola di Tim per accaparrarsi il settore low-cost del mercato, probabilmente adesso vuole osare di più e ritagliarsi un posto anche tra le più importanti aziende di telefonia. In quest’ottica va letta la nuova promozione, chiamata Kena Special.

Parliamo di Kena Special, offerta completa ma davvero economica.

Con rinnovo mensile, la nuova offerta denominata Special offre:

• 1000 minuti di chiamate

• 5GB di traffico dati in 3G

• 50 SMS da inviare verso qualsiasi numero in Italia.

Come vedete, si tratta di un’offerta che include davvero tutto e sfido chiunque a trovarne una analoga ad un prezzo più basso.

Chiunque può attivarla, anche senza portabilità del proprio numero di telefono, basta pagare 9 euro. I rinnovi sono su base mensile e l’operatore si impegna a non attuare rimodulazioni future, garantendo il prezzo fisso anche in futuro.

Attenzione, però, ad avere credito sufficiente nello smartphone al momento del rinnovo mensile. In caso contrario, l’operatore sospenderà la promozione in attesa che voi facciate una nuova ricarica e, nel frattempo, vi attiva in automatico il piano base a consumo. Trovate a questa pagina tutte le informazioni.

Kena Mobile: offerta da soli 5 euro

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista