Kena Mobile propone quattro offerte da 2 euro

Mi Piace+1

Scopriamo quattro offerte imperdibili che Kena propone fino a fine mese

Kena Mobile si sta attrezzando per contrastare nel migliore dei modi l’arrivo della francese Iliad. Di quest’ultima abbiamo già svelato le tariffe di attacco nell’articolo del 4 maggio. Ora tocca all’operatore low-cost di Tim sparigliare le carte. E, di sicuro, non sarà l’ultimo operatore ad aver paura della concorrenza francese.

E lo fa con quattro offerte gustosissime, attivabili per tutto il mese solo online. Queste offerte sono quattro e partono da un costo di 2 euro fino a 10 euro. Ecco nel dettaglio cosa offrono e i link per attivarle direttamente:

Il traffico dati incluso in queste quattro offerte viene erogato sotto rete 3G (non 4G). Queste nuove offerte sono attivabili sia richiedendo la portabilità del numero da altro operatore che attivando una nuova SIM.

Quindi, vedete bene che si tratta di offerte rivolte a tutti e che consentono di avere un deciso risparmio. Oltretutto, non ci sono nemmeno problemi di copertura rete, visto che si appoggia sulle reti della casamadre Tim.

Kena Mobile propone quattro offerte da 2 euro

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista