fbpx

Kena Mobile propone quattro offerte da 2 euro

Scopriamo quattro offerte imperdibili che Kena propone fino a fine mese

Kena Mobile si sta attrezzando per contrastare nel migliore dei modi l’arrivo della francese Iliad. Di quest’ultima abbiamo già svelato le tariffe di attacco nell’articolo del 4 maggio. Ora tocca all’operatore low-cost di Tim sparigliare le carte. E, di sicuro, non sarà l’ultimo operatore ad aver paura della concorrenza francese.

E lo fa con quattro offerte gustosissime, attivabili per tutto il mese solo online. Queste offerte sono quattro e partono da un costo di 2 euro fino a 10 euro. Ecco nel dettaglio cosa offrono e i link per attivarle direttamente:

Il traffico dati incluso in queste quattro offerte viene erogato sotto rete 3G (non 4G). Queste nuove offerte sono attivabili sia richiedendo la portabilità del numero da altro operatore che attivando una nuova SIM.

Quindi, vedete bene che si tratta di offerte rivolte a tutti e che consentono di avere un deciso risparmio. Oltretutto, non ci sono nemmeno problemi di copertura rete, visto che si appoggia sulle reti della casamadre Tim.

Kena Mobile propone quattro offerte da 2 euro


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.