KenaMobile supera il muro dei 300.000 clienti

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Aggiornamento sulla base clienti dell’operatore virtuale della famiglia Tim

Ricorderete che l’operatore KenaMobile, brand low-cost di Tim, ha esordito giusto un anno fa, il 29 marzo 2017. Con l’obiettivo di proporre tariffe basse e competitive per sparigliare un pò il campo delle tariffe mobili. Ma, fino ad oggi, non si sapeva nulla in merito all’efficacia della forza del brand rispetto agli altri competitor della telefinia mobile in Italia. Ma dopo dodici mesi esatti, è arrivato il momento di fare un bilancio e questo è davvero un bel momento per KenaMobile. Infatti, finora l’unico dato disponibile si riferiva a giugno 2017 quando erano state comunicate 70.000 linee attive. Invece, ieri è stato comunicato che a marzo 2018 le linee attive con KenaMobile erano 300.000.

Questo dato fa rientrare di diritto l’operatore tra i cinque operatori virtuali con il maggior numero di linee attive. Insieme a Fastweb Mobile, PosteMobile, CoopVoce e Lycamobile. Se non si può parlare di trionfo vero e proprio, sicuramente si tratta di un dato davvero molto buono per l’operatore, vista anche la forte concorrenza del settore. È probabile che, con i prezzi competitivi, KenaMobile incrementi ulteriormente la sua base clienti nei prossimi mesi. Chi volesse informarsi sulle tariffe e promozioni di questo operatore, basta andare al sito ufficiale.

KenaMobile supera il muro dei 300.000 clienti

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password