fbpx
iscriviti ai canali Telegram
News

Leak: ecco il nuovo Apple Watch Series 4

Trapelano anche le prime immagini del nuovissimo Apple Watch Series 4

Se pensavate che il leak dei nuovi iPhone fosse tutto (trovate le fotografie qui), ecco le immagini del prossimo Apple Watch 4.

Eh già, perché Apple il 12 settembre presenterà anche il suo nuovo modello di smartwatch. Sempre grazie al blog americano 9to5Mac , siamo in grado di farvi vedere le prime immagini rubate del nuovo Apple Watch Series 4.

Leak: ecco il nuovo Apple Watch Series 4

La novità è il nuovissimo display edgetoedge. E l’immagine conferma quanto si diceva settimane fa, cioè che Apple Watch 4 avrà display più grandi del 15%.

Apple ha raggiunto questo obiettivo riducendo di molto le dimensioni della cornice attorno al display dell’orologio.

Però, oltre al display edge-to-edge, vediamo un’altra novità: un quadrante nuovo che riesce a mostrare più informazioni rispetto agli attuali. Il quadrante analogico mostra otto complicazioni.

Inoltre, si vede anche un nuovo foro tra il pulsante laterale e la corona digitale. Potrebbe trattarsi di un microfono aggiuntivo. E vedete che sia la corona digitale che il pulsante laterale sono stati modificati, rispetto a quelli attualmente in commercio.

Come per gli iPhone, dovessero esserci ulteriori novità prima della presentazione ufficiale, ve ne daremo subito conto.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.