fbpx
iscriviti ai canali Telegram
News

Leak: ecco le immagini di iPhone XS nella nuova variante

Importante fuga di notizie e immagini per i nuovi iPhone in arrivo

Ieri sera Apple ha, ufficialmente, confermato la data del 12 settembre per la presentazione dei nuovi dispositivi. Ma non è questa la notizia del giorno. Infatti, ieri sera sono apparsi in rete, grazie al blog  9to5Mac , nomi dei due prossimi smartphone OLED dell’azienda. E le prime immagini “rubate”.

L’immagine che vi facciamo vedere è trapelata tramite la FCC (la Federal Communications Commission). Questa, come si può vedere, mostra i nuovi iPhone con display OLED da 5.8″ e 6.5″ in una nuova variante Gold. Se due smartphone su tre (perché saranno tre i nuovi modelli di iPhone) hanno la variante Gold, vuol dire che il successore dell’iPhone X non avrà questo colore.

Leak: ecco le immagini di iPhone XS nella nuova variante

Altri dettagli non ce ne sono, però i colleghi di 9to5Mac assicurano che iPhone XS sarà il nome ufficiale del modello OLED, che arriverà appunto nelle due varianti. Si tratta del primo modello da 6.5 che Apple presenta. Vedremo se sarà una mattonella, come è stato per il Nexus 6 di Google, o se Apple riuscirà a stupire anche in questo. Se ci saranno ulteriori fughe di notizie, vi informeremo subito. In caso contrario, il 12 settembre restate incollati sul nostro blog per la diretta della presentazione.

 

Tag:

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.