McDonald’s propone coupon e promozioni fino al 24 dicembre

Mi Piace0
Mi Piace0

Arriva una serie di promozioni e coupon da parte di McDonald’s

Alzi la mano chi non ha mai messo piede da McDonald’s. La catena americana dei panini McDonald’s ha dato il via ad una serie di promozioni. Denominata “Winterdays“, offre coupon e promozioni ogni giorno dall’1 dicembre fino al 24 Dicembre.

Cosa fare per partecipare?

Per partecipare a questa promozione, basta scaricare l’app di McDonald’s Italia (che trovate sia su Apple sia su Android) e poi collegarsi alla sezione “Winterdays”. In fase di acquisto, alla cassa per capirci, basterà mostrare direttamente il coupon scelto.

Quindi il primo coupon sarà già disponibile da domani 1 Dicembre, e darà la possibilità di acquistare e mangiare un Bic Mac al costo di appena 1 euro. Scommetto che questo articolo vi ha fatto venire fame, vero?

McDonald's propone coupon e promozioni fino al 24 dicembre

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.