Mediaworld anticipa il Black Friday: sconti oggi e domani

Mi Piace0
Mi Piace0

La nota catena di elettronica Mediaworld sconta i suoi prodotti oggi e domani

Anche Mediaworld non poteva mancare all’anticipo del Black Friday 2017. Se fino all’anno scorso, tutte le catene di negozi attendevano il giorno esatto, quest’anno pare che sia iniziata la corsa a chi anticipa prima gli sconti. Così, ecco che Mediaworld solo oggi 18 e domani 19 novembre 2017,  ha deciso di scontare del 10% tutti i suoi prodotti. La promozione è valida sia online sia nei negozi fisici.

Come usufruire della promozione? Se decidete di fare l’acquisto online sullo store, basta che in fase di acquisto inserite il coupon BF7UJKY4. Però, ci sono delle limitazioni. Ad esempio, sono consentiti, al massimo, due pezzi per prodotto. Sono escluse dalla promozione le ricariche telefoniche, gli abbonamenti e i servizi in generale. Tutto il resto si può acquistare con lo sconto sopracitato. Semplice, no?

A questo punto è lecito aspettarsi anche la risposta delle altre catene di negozi di elettronica, perchè sono sicuro che non resteranno ad aspettare il Black Friday. Per tutte le ulteriori promozioni, sarò qui a darvene conto prima possibile. Nel frattempo, perché non approfittare degli sconti di Mediaworld?

Mediaworld anticipa il Black Friday: sconti oggi e domani

Fonte

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password