Mediaworld lancia il suo Cyber Monday

Mi Piace0
Mi Piace0

Ecco in campo anche Mediaworld con le sue offerte valide solo oggi

Se stamattina vi siete alzati con lo shopping compulsivo, è la vostra giornata. Dopo i fasti del Black Friday, arriva il Cyber Monday. Lanciato, in origine, da Amazon è stato copiato un pò da tutti. Infatti, anche Mediaworld non si è lasciata sfuggire l’occasione e, solo per oggi, propone moltissimi prodotti con sconti davvero interessanti.

Se siete interessati, vi consiglio di andare alla pagina ufficiale dello store per vedere quali prodotti sono inclusi nella promozione e con quali sconti. Come vedrete, c’è un pò di tutto, però ci sono molte categorie di prodotti in promozione.

Ad esempio, troviamo il Samsung S7 32 GB a 399 euro oppure il Macbook Air13 a 1399 euro. Questo per dire che troviamo sia dispositivi Android sia Apple.

Inoltre, considerate che, tra tutte le catene di negozi di tecnologia, Mediaworld è quello che già di suo ha i prezzi più concorrenziali di tutti.

Che state aspettando? Non vi resta che cercare il prodotto che fa per voi e cliccare sul carrello.

Mediaworld lancia il suo Cyber Monday

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password