Come mettere in DFU il vostro iPhone e iPad

Mi Piace0
Mi Piace0

Oggi vi spiego con questa brevissima guida il modo per mettere in DFU Mode il vostro iPhone o iPad.

Per prima cosa, collegate normalmente il vostro iPhone tramite cavo USB, al vostro computer. Non fa differenza che sia un Mac o un PC Windows.

Se vi succederà che iTunes non si apre in maniera automatica, apritelo voi per permettere il DFU Mode. Dopo che iTunes avrà rilevato l’iPhone, o iPad, premete contemporaneamente il Tasto Home ed il tasto Power.

mettere dfu iphone ipad

Se iTunes, come può capitare, non rilevasse nessun dispositivo connesso, eseguite comunque l’operazione. Tenete premuti i due tasti per almeno dieci secondi.

Quindi, rilasciate il tasto Sleep/Wake, ma mantenete premuto il Tasto Home, finché non vi apparirà una schermata come quella che segue.

Adesso il vostro iPhone o iPad avrà lo schermo tutto nero, ma è normale.

Restate calmi! Non vi resta che collegare il vostro dispositivo nuovamente al computer, ed avrete eseguito perfettamente la procedura di DFU Mode.

Non vi resta che ripristinare dalla schermata principale di iTunes e riportare il vostro dispositivo Apple allo stato di fabbrica, come appena uscito dalla scatola.

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista