I migliori accessori GoPro a minor prezzo

Mi Piace0
Mi Piace0

State partendo per una vacanza? Avete acquistato una GoPro? Scopriamo insieme i migliori accessori per girare video stupendi

Penso che tutti conoscete la GoPro, pensata per filmare i momenti, gli sport o, semplicemente, per fare dei video quando si è in vacanza. Non è una semplice videocamera, perché è resistente all’acqua e agli urti ed è indossabile, grazie agli accessori. Gli accessori compatibili GoPro permettono infatti di ampliare le funzionalità di questo strumento tecnologico. GoPro ha avuto il merito di imporre le Action Cam nel mercato mondiale. Compattezza e indossabilità la rendono ancora la scelta perfetta per chi desidera immortalare le proprie azioni.

Caratteristiche delle action cam GoPro

Le action cam GoPro utilizzano una lente grandangolare che vi permette di registrare filmati fino a 170°. Inoltre, la maggior parte dei modelli Hero permette di salvare i video sia su memoria SD sia su altri dispositivi. Forse l’unico aspetto poco piacevole è che, una volta fatto il video, non si può rivederlo sulla GoPro ma solo su altri dispositivi.

Poi, gli ultimi modelli hanno la possibilità di girare i video in time-lapse. Questa tecnica consente di filmare fotogrammi differenti e montarli in modo da creare l’illusione che il tempo scorra più veloce.

Si possono girare i video in due modalità diverse. O fissandolo un punto. O in movimento, che permetterà di rivivere le emozioni del momento anche quando si rivede il video a distanza di tempo. La GoPro Hero è il modello che avvicina alle action cam gli inesperti. E’ un modello economico, resistente all’acqua fino a 40 metri, registra video in full HD 1080p a 30fps, oppure a 720p e 60fps. Scatta fotografie da 6 Megapixel.

Imperdibili accessori

La GoPro aumenta le proprie potenzialità in base agli accessori collegati. Ecco i migliori per rapporto qualità/prezzo:

Kit accessori GoPro Akaso

Si tratta di un kit dove non manca nulla. Lo troviamo su Amazon e comprende una custodia antiurto, un’impugnatura fluttuante, tipi di cinghie, selfie stick monopod con adattatore e vite lunga e un supporto a ventosa per le auto. Compresa anche una fibbia a gancio per le superfici verticali.

-73% Kit Accessori Action Cam, Accessori per Gopro per Go Pro Hero 6 5 4 3 2 1 Hero Session 5 Black AKASO EK7000 Apeman Dpower Xiaomi di LUSCREAL. 

Prezzo: EUR 49,99

SCONTO: EUR 12,99

Compra Subito

I migliori accessori GoPro a minor prezzo

Kit accessori per GoPro Kupton

Questo secondo kit è pensato specialmente per portare in viaggio la action cam. Include una custodia impermeabile, un astuccio da viaggio e protezioni schermo, per proteggere il vetro. PiÚ le custodie protettive in silicone.

Accessori a scelta Micros2u

Qui si possono abbinare varie  custodie waterproof, differenti tipi di cinghie, differenti aste per fare i selfie e una rollbar mount.

Micros2uÂŽ – Accessori a scelta per GoPro. Chest Mount

Prezzo: EUR 9,98 

Compra Subito

Accessori da viaggio AmazonBasics

E non può mancare la confezione per trasportare la action cam ovunque in tutta comodità grazie ad AmazonBasics. Tre le misure in vendita: extra-small, piccolo e grande. Acquistando il primo set avrete il case per la videocamera, con cinque alloggiamenti nella spugna. Con il secondo kit invece avrete una custodia e 6 accessori. Infine il kit grande è probabilmente il migliore, perchè permette di portare con sè un grande numero di accessori.

I migliori accessori GoPro a minor prezzo

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista