fbpx
iscriviti ai canali Telegram
News

MIUI 11: La Nuova ROM di Xiaomi! Quando?

miui11

Ebbene si, Xiaomi ha annunciato l’uscita della sua nuova ROM qualche settimana fa che migliorerà e sostituirà la MIUI 10, la ROM attualmente presente su tutti i dispositivi Xiaomi. L’idea di fare una nuova MIUI è nata da Xiaomi ascoltando i propri utenti, più di 300 milioni nel mondo. Xiaomi anche nel passato si è vista creatrice di contenuti nuovi basandosi sull’esperienza dell’utente vero, interpretando feedback e consigli da tutto il mondo; si può senza dubbio parlare dell’azienda più attenta al cliente del mondo sotto questo punto di vista.

MIUI 10 già vanta innumerevoli funzioni (come lo schermo intero) e il design invidiato da molte case produttrici. E’ già una ROM molto veloce e senza lag, ma Xiaomi ha voluto ancora una volta prendere in considerazione il parere degli utenti.

 

Ma passiamo al “clu” dell’articolo:

COME SARA’ MIUI 11 E QUANDO USCIRA’?

Stando a quanto detto da Lei Jun (CEO Xiaomi) MIUI 11 avrà una nuova modalità notte ed una nuova grafica per le icone, pannello notifiche e in generale miglioramenti e piccole novità. Non ci è concesso sapere più di ciò purtroppo, ma la data più o meno si sa:

VEDREMO MIUI 11 ALL’OPERA DA LUGLIO 2019

Però ci saranno anche closed beta accessibili da utenti selezionati nel periodo aprile/maggio.

Quando si saprà qualcosa di più ve lo comunicheremo tempestivamente. Al momento attendiamo i progressi del team di Lei Jun, che è al lavoro già da 1 mese per la MIUI 11.

In conclusione, vi ricordiamo il nostro CANALE TELEGRAM per restare sempre aggiornati!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.