iscriviti ai canali Telegram

NoiTel Mobile: offerte da 2.50 euro al mese anche a marzo

Mi Piace0
Mi Piace0

L’operatore virtuale NoiTel Mobile ha prorogato anche per il mese di marzo le proprie offerte.

Il mese di marzo parte bene per l’operatore virtuale NoiTel Mobile. Attualmente l’operatore permette di arrivare alla rete 3G di Tim. Però, sta arrivando il cambio, perchè a breve passerà alla rete 4G di Vodafone. Nell’attesa ha deciso di prorogare alcune sue offerte. Vediamo quali.

Le offerte sfruttano ancora la rete 3G di Tim e costano 2.50 euro al mese.

Dopo aver deciso di non vendere più le offerte standard Mia Large e Club, in commercio ha lasciato le seguenti tre offerte:

• Semplice Large include 300 minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet in 3G a 2.50 euro al mese. 

• Solo Voce offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al prezzo di soli 4 euro al mese. 

• Love offre 1500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 6 GB di traffico internet in 3G a 6.90 euro al mese.

Queste tre offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti e anche dai clienti attuali, al costo di 5 euro una tantum. Infine, con il costo dell’attivazione bisogna pagare anche il prezzo della SIM, di 10 euro. Per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore. Cosa ne pensate di queste tre offerte di questo operatore virtuale? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo qui sotto.

NoiTel Mobile: offerte da 2.50 euro al mese anche a marzo

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.