fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Nuova offerta Tim per il Black Friday fino al 25 novembre

Ecco un’altra proposta da parte di Tim attivabile fino al 25 novembre

Si direbbe passato il santo e passata la festa, invece Tim ha pensato di proporre una nuova tariffa attivabile per il Black Friday e fino a domani 25 novembre. Rivolta sia a tutti i nuovi clienti, sia a chi acquista una nuova SIM, e anche a chi effettua la portabilità da un altro gestore.

L’offerta è denominata TIM Limited Edition Online 50GB ed è disponibile dal 23 al 25 novembre solo online, con la spedizione a casa della SIM. Questa offerta include:

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 GB di traffico in 4G+.

E adesso passiamo ai costi. La nuova Limited Edition Online 50GB ha un costo mensile di 9,99 euro e un costo di attivazione di 9 euro. Per questa occasione,  il costo di attivazione e il primo mese sono in regalo, a patto che il cliente mantenga attiva la SIM per 24 mesi. Infine, c’è il costo della SIM di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso.

Il pagamento della SIM può essere fatto online, con carta di credito, o al momento della consegna al corriere. Anche il pagamento della tariffa mensile può essere fatto con carta di credito. L’offerta può esserer attivata solo online sul sito ufficiale TIM andando a questo link.

Nuova offerta Tim per il Black Friday fino al 25 novembre

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.