Arrivano nuove funzioni su Whatsapp e Whatsapp Business

Mi Piace0
Mi Piace0

In base a fonti attendibili, ecco cosa sta per introdurre Whatsapp

Il nuovo anno porta sempre novità, anche per Whatsapp  Consapevole che la concorrenza non sta a guardare, vedi Telegram e le sue funzioni innovative (ad esempio, scaricare musica gratis, riprodurre i video youtube in background o il servizio Ti Ho Cercato gratuito). Cosa bolle in pentola? Stando a indiscrezioni da fonti attendibili, pare che Whatsapp stia per introdurre novità sia per l’utente consumer sia per quello business Andiamo per ordine.

WhatsApp sta per ottenere un nuovo tasto nella schermata della chiamata. La sua funzione sarà quella di passare da una chiamata audio a una video, e viceversa. Questo renderà molto più semplice la procedura.

Invece,per quanto riguarda l’applicazione professionale dedicata alle aziende, WhatsApp Business ottiene il supporto alle risposte rapide. Questa funzione, che l’utente consumer ha già a disposizione da tempo, non era ancora disponibile per le aziende. Ecco che, finalmente, è già disponibile con l’ultimo aggiornamento. Basta scaricare l’ultima versione dal Play Store o dal App Store, a seconda di che sistema operativo ha il vostro smartphone. Se posso dare un consiglio, io continuo a preferire Telegram perchè ha molte più funzioni e, sopratutto, è molto più stabile.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password