fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Nuova offerta CoopVoce Chiama Tutti Pop

Mi Piace0
Mi Piace0

CoopVoce apre alla sottoscrizione di una nuova tariffa ricaricabile

Giusto da ieri 11 aprile, l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato una nuova tariffa. Denominata ChiamaTutti Pop questa nuova tariffa ricaricabile comprende:

• 30 GB di traffico Internet;

• 1000 minut;

• 100 SMS.

La tariffa ha un costo mensile pari a 9,50€. Inoltre, bisogna considerare il costo di attivazione di 9 euro, più il costo relativo all’acquisto della nuova SIM, pari a 10 euro (anche se ha 5 euro di credito incluso). Si può richiederne l’attivazione sia con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero sia acquistando semplicemente una nuova SIM.

Infine, tutti i clienti che attiveranno la nuova Chiama Tutti Pop entro il 29 maggio, riceveranno un bonus di 30 euro di traffico gratuito. Trovate tutte le promozioni e i piani tariffari dell’operatore nel sito ufficiale dello stesso.

Nuova offerta CoopVoce Chiama Tutti Pop

 

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.