Vodafone lancia una super offerta a 15 euro ai suoi clienti

Mi Piace0

La settimana pare iniziare bene in fatto di promozioni tariffarie. Oggi cominciamo parlando di Vodafone.

Vodafone questa volta ha lasciato perdere gli ex clienti e ha rivolto il suo pensiero ai clienti attuali. Non si tratta di un’offerta rivolta a tutti, sarebbe stato troppo bello. Invece, l’operatore rosso ha selezionato alcuni clienti attuali e solo a loro sta proponendo la Vodafone Special 20GB. Dove sta la novità, vi starete chiedendo? Nel prezzo, perché se prima era proposta a più di 20 euro, stavolta è passata ad appena 15 euro.

 

Per chi non la conoscesse, vediamo subito di che tariffa si tratta.

Vodafone Special 20GB comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms verso tutti. E, udite udite, addirittura 20 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 15 euro ogni 28 giorni.

Capite bene che si tratta di una delle offerte più interessanti sul mercato per quelli che sono già clienti dell’operatore rosso. Vodafone è il secondo operatore telefonico in Italia. L’operatore rosso basa la sue offerte sui pacchetti RED e Shake (questa è riservata a persone sotto i 30 anni), assieme ad offerte slegate da pacchetti. Purtroppo, la Special 20GB è una tariffa ad personam, cioè non attivabile in maniera autonoma dal sito, ma bisogna ricevere un sms dall’operatore per poterla attivare. Non conosciamo, ovviamente, i criteri con i quali Vodafone ha scelto un cliente anzichè un altro.

Non vi resta quindi che incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati clienti selezionati.

Fonte

banner-telegram

Tag:

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista