Paypal regala buono da 20 euro per acquisti su Mediaworld

Mi Piace0
Mi Piace0

Interessante promozione di Paypal e Mediaworld valida fino al 29 marzo

Da ieri e fino al 29 marzo è attiva una promozione interessante che lega Paypal allo store online di Mediaworld. Infatti, tutti gli utenti che hanno un conto PayPal ricevono uno sconto di 20 euro sugli acquisti effettuati presso lo store online di MediaWorld. Quindi, la promozione vale solo sul sito mediaworld.it, e non nei negozi fisici della catena.

Ricevere lo sconto è davvero semplice. In fase di acquisto, basta inserire nel carrello il codice PAYPAL20. Le condizioni, però, sono che l’importo minimo di acquisto è di 200 euro e che il buono può essere utilizzato una sola volta e in un unico acquisto.

Lo sconto è valido per gli acquisti consegnati nel territorio italiano. Trovate tutte le informazioni su questa promozione a questa pagina. Ora non vi resta che approfittare di questa offerta e acquistare quello che preferite sullo store di Mediaworld grazie al sistema di pagamento digitale americano.

Paypal regala buono da 20 euro per acquisti su Mediaworld

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista