PosteMobile Creami Extra Wow: 10 GB, chiamate e sms illimitati

Mi Piace0
Mi Piace0

PosteMobile sta per proporre una tariffa particolarmente interessante per festeggiare i suoi primi 10 anni

PosteMobile ha pensato al modo per festeggiare insieme i 10 anni dalla nascita dell’operatore virtuale. E quale modo è migliore di una nuova offerta allettante? Secondo indiscrezioni, nel periodo dal 6 al 26 novembre, sia i nuovi clienti sia chi è già cliente potranno attivare il nuovo piano tariffario chiamato Creami EXtra Wow. Questo comprende minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 10 GB sotto rete 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Ma c’è anche una sorpresa per chi è già cliente: infatti avranno 10Gb a 1 euro in più ogni 30 giorni.

Questa nuova offerta sarà valida per i nuovi clienti privati e per i Titolari di Partita IVA che procedono con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile senza portabilità entro il 26 Novembre.

Ad ogni modo, per quanto riguarda i costi, c’è da sapere che la sim ha un costo di 15 euro che comprendono 5 euro di traffico. Anche chi è già cliente può passare a questa tariffa, pagando 19 euro per il cambio piano.

Allora, cosa include questo piano?

Creami EXtra Wow comprende crediti per le telefonate a 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Gli sms a 0 centesimi. E 10GB pari a 10.240 crediti da utilizzare solo per Internet. Ogni credito viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. Se ci saranno crediti non utilizzati, saranno persi.

Invece, se si esauriscono i GB inclusi, ci sarà il costo extra soglia di 50,41 eurocent/MB. Inoltre, al momento del rinnovo mensile, se non si ha credito sufficiente c’è da pagare a tariffa extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per gli SMS, mentre per internet  si pagherebbe 3,50 euro per 400MB al giorno. Il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it con tariffazione sugli effettivi  KB consumati. Infine, è possibile utilizzare, senza costi aggiuntivi, i minuti e gli SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea. Per tutte le informazioni, potete visitare il sito ufficiale www.postemobile.it dal 6 Novembre.

PosteMobile Creami Extra Wow: 10 GB, chiamate e sms illimitati

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password