PosteMobile offre da oggi la nuova tariffa Creami Wow 6GB

Mi Piace0
Mi Piace0

PosteMobile presenta una nuova offerta

Visto il successo della linea chiamata Creami, PosteMobile ha pensato ad un’ulteriore offerta per ampliare la gamma. Questa nuova offerta è stata denominata Creami Wow 6GB e sarà attivabile dal 10 al 23 ottobre. Però ci sono delle condizioni da considerare. Per prima cosa, l’offerta è attivabile esclusivamente online sul sito dell’operatore.

In secondo luogo, è riservata a quei clienti privati che richiedono l’attivazione di una nuova linea o che chiedono la portabilità del proprio numero.

Premesso questo, vediamo cosa comprende.

Costa 8 euro ogni 28 giorni e comprende 500 crediti e 6 GB di traffico internet. Ricordo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate o a 1 SMS o a 1 MB di traffico dati. C’è poi il costo di attivazione della sim che è di 15 euro, ma questi saranno restituiti come credito telefonico. Ricordo, inoltre, che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di Tim.

Se siete interessati a questa nuova offerta, per attivarla basta andare alla pagina dedicata sul sito ufficiale di PosteMobile a questo link.

PosteMobile offre da oggi la nuova tariffa Creami Wow 6GB

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password