PosteMobile presenta la nuova tariffa economica

Mi Piace+2
Mi Piace+2

PosteMobile presenta la nuova tariffa economica.

PosteMobile ha presentato la sua nuova tariffa. Di cosa stiamo parlando? Non starai parlando ancora della Creami, vero? Invece sì, ma c’è un motivo. La particolarità non sta solo nella tariffa in sé, a cui arriveremo a breve, ma anche al fatto che vale sia per chi attiva una nuova linea e sia per chi effettua la portabilità da altro operatore.

Come funziona questa promozione?

Basterà recarsi sul sito ufficiale di PosteMobile e attivare, senza nessun obbligo di portabilità, la tariffa Creami WOW 5GB ad un prezzo inferiore rispetto al solito a questa pagina.

Infatti, anziché pagare 12 euro, fino al 30 luglio attivate la tariffa a soli 7 euro ogni quattro settimane.

Cosa comprende questa tariffa? A 7 euro avrete 500 crediti e 5 GB di traffico Internet. Inoltre, questi 500 crediti potranno essere consumati indistintamente per effettuare traffico voce (1 credito corrisponde a un minuto), SMS (1 credito = 1 SMS) o ulteriore traffico Internet, dove 1 MB che costa 1 credito.

La nuova SIM costa 15 euro, però comprende 15 euro di traffico mentre le spese di spedizione a domicilio sono gratuite, con pagamento alla consegna. Infine, con l’attivazione di questa offerta Creami WOW 5GB i clienti saranno abilitati gratuitamente anche alla navigazione 4H/LTE, senza nessun costo aggiuntivo.

Si può chiedere l’attivazione di Creami WOW 5 GB di PosteMobile a 7 euro ogni quattro settimane andando a questo indirizzo

PosteMobile presenta la nuova tariffa economica

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista