PosteMobile presenta una nuova promozione fino al 5 gennaio

Mi Piace0

Scopriamo insieme la nuova promozione che ha pensato PosteMobile

PosteMobile ha deciso di dare tempo fino al prossimo 5 gennaio 2018 per attivare una nuova promozione. Si tratta di CREAMI GIGA 5. Vediamo, nel dettaglio, cosa offre questo piano.

Al costo di 9 euro in promozione (invece di 16 euro), offre un pacchetto già completo che include:

  • 1.000 Credit (con cui effettuare telefonate, inviare sms o navigare)
  • 5 GB di traffico dati sotto copertura 4G

Giusto per informazione per chi non lo sapesse, 1 credit equivale ad 1 minuto di chiamate o a 1 sms o a 1 MB di traffico dati.

Come si attiva CREAMI GIGA 5?

Basta recarsi nel più vicino ufficio postale o nei punti Kipoint. Inoltre, non è indispensabile la richiesta di portabilità e non ci sono costi di attivazione. Può attivare la promozione anche chi è già cliente PosteMobile (basta chiamare il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 e pagare 12 euro). Quindi, come vedete, questa nuova promozione tariffaria è davvero aperta a tutti, sia per chi non è ancora cliente di PosteMobile sia per chi lo è già.

Ad ogni modo, se avete bisogno di avere ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell’operatore cliccando su questo link.

PosteMobile presenta una nuova promozione fino al 5 gennaio

banner-telegram

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista