PosteMobile proroga l’offerta Creami

Mi Piace0
Mi Piace0

PosteMobile si lancia nella mischia e cerca di attirare nuovi clienti.

PosteMobile cerca di prendere nuovi clienti e, invece di proporre una nuova tariffa, lo fa con la proroga della tariffa Creami Wow 5 GB. Questa è stata prorogata fino al 18 febbraio prossimo. Analizziamo la convenienza della tariffa.

Cosa offre questa offerta?

Creami Wow 5GB comprende:

5 GB di traffico dati sotto rete 4G

500 crediti (validi per minuti di chiamate, SMS e traffico dati internet)

Per quanto riguarda i costi, ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane (anziché 12 euro).

La tariffa non è miracolosa, ma può bastare a chi ha un utilizzo moderato delle chiamate e del traffico dati. Non ci sono costi d’attivazione previsti. In sostanza, bisogna aprire il portafoglio solo per pagare la sim. Infatti, la sim costa 15 euro ma include 15 euro di credito telefonico. Per attivare questa offerta si può richiedere la portabilità o attivare una nuova sim. E come si attiva? E’ molto semplice, per attivarla bisogna andare a questa pagina ufficiale dell’operatore. Qui troverete anche tutte le informazioni a riguardo. Ora sta a voi decidere se attivare una seconda sim con questa offerta oppure richiedere la portabilità del vostro numero di telefono.

banner-telegram

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista