PosteMobile Creami WoW 10GB: 1000 minuti, SMS e 10GB

Mi Piace0

PosteMobile rilancia la sua offerta Creami WoW 10GB e, in più, sconta il prezzo

PosteMobile rilancia la sua tariffa e dà la possibilità per pochissimi giorni di attivarla. Passato questo periodo, non si potrà più richiedere l’attivazione. Originariamente questa tariffa era stata proposta a 12 euro al mese, mentre stavolta è attivabile a soli 10 euro a rinnovo. Nessuna modifica sui contenuti inclusi, anche se il prezzo scende.

Vista la crescente concorrenza, la mossa di PosteMobile è un tentativo di estendere il numero di utenti. Per aderire alla promozione sarà necessario richiederla entro il 19 maggio  solamente dal sito ufficiale (trovate il link sotto).

Ad ogni rinnovo mensile verranno, quindi, attivati 10 GB di traffico dati in 4G e 1000 credit (equivalenti a 1 credit per SMS e a 1 credit per minuto di chiamata).

Inoltre, dettaglio non da poco, la promozione può essere richiesta sia dai vecchi che dai nuovi clienti. Chi ha già una SIM può richiedere il cambio piano al costo di  19 euro,. Invece, chi è un nuovo cliente dovrà acquistarne una nuova al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale di PosteMobile, basta cliccare su questo link.

PosteMobile Creami WoW 10GB: 1000 minuti, SMS e 10GB

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista