PosteMobile Super Ricarica: 1 GB a 2 euro e raddoppio ricariche

Mi Piace0

Arriva un nuovo piano tariffario proposto da PosteMobile

Mese che va e piano che hai. Lo so, non faceva così ma vale comunque per parlare dell’ennesimo piano tariffario sfornato con il nuovo mese di giugno. Stavolta parliamo di PosteMobile che ha lanciato il nuovo piano PM Super Ricarica. Questo è rivolto ai clienti che acquistano una nuova SIM online, in Ufficio Postale o nei centri abilitati entro il 30 giugno 2018.

Cosa offre il piano

Ma andiamo all’aspetto che interessa tutti, ovvero cosa offre.

Il piano ha le telefonate a 18 centesimi verso tutti i numeri nazionali, stesso costo per gli SMS e 1 GB di traffico dati in 4G a 2 euro al mese.

E c’è una novità. Chi proviene da altro operatore e chiede la portabilità del numero, ottiene il Raddoppio delle Ricariche. Il bonus vale fino ad un massimo di 50 euro al mese. Tutti i bonus potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione sia per traffico nazionale sia in roaming in UE.

Ovviamente, se nel frattempo si cambia piano, decade la promozione del raddoppio ricariche. La SIM acquistata nei punti vendita costa15 euro con 5 euro di traffico incluso. Invece, se la acquistate online o chiamando  l’operatore costa 15 euro con 15 euro di traffico telefonico compreso.

Inoltre, la spedizione della SIM è gratuita e bisogna pagare in contanti al momenti della consegna. Per chi è già cliente, il costo di attivazione del piano è 12 euro.

Se terminate il 1 GB dell’offerta, il costo della navigazione diventa 50,41 cent/Mb (IVA inclusa). Infine, se il credito residuo non basta, viene sospeso il piano e la tariffazione diventa 25 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per SMS e 3,50 euro al giorno per il traffico dati.

PosteMobile Super Ricarica: 1 GB a 2 euro e raddoppio ricariche

banner-telegram

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista