iscriviti ai canali Telegram

PosteMobile lancia Creami Extra 3 GB per i titolari di libretto postale

Mi Piace0
Mi Piace0

PosteMobile lancia una tariffa riservata ai suoi correntisti e a tiratura limitata

PosteMobile entra ancora nel mercato con una nuova proposta. Si chiama Creami Extra 3 GB il piano tariffario rivolto ai titolari di libretto postale. Questi potranno richiedere la portabilità del proprio numero oppure acquistare una SIM con una nuova numerazione.

Creami Extra 3 GB ha le seguenti caratteristiche:

• credit illimitati per chiamate ed SMS

• 3 GB di traffico internet in 4G.

• A 8 euro al mese.

• riservato ai correntisti postali.

Però, attenzione perchè il piano è in edizione limitata, come ho scritto sopra. Infatti per richiederlo bisogna utilizzare il codice CREAMILIBRETTI valido per le prime 10.000 attivazioni. Dopo di queste, non è più possibile attivare questa offerta.

Inoltre, la richiesta va fatta in ufficio postale o nei punti Kipoint aderenti. Non esiste nessuna possibilità di sottoscrizione online. Riepilogando, costerà 20 euro: 15 serviranno per acquistare la SIM PosteMobile e 5 euro di credito residuo. Infine, è compreso il primo mese di canone mensile.

Stavolta, dovrete essere davvero veloci per attivare questa tariffa, perchè diecimila attivazioni non sono molte e solamente se siete già correntisti di Poste Italiane. In caso contrario, non c’è nessun altra possibilità.

PosteMobile lancia Creami Extra 3 GB per i titolari di libretto postale

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.