fbpx

Questo è il premio di oggi con Happy Friday di Vodafone

Scopriamo che premio Vodafone ha riservato questa settimana ai suoi clienti più fedeli

Vodafone non si dimentica di voi nemmeno a ridosso del Natale. Infatti, anche questo venerdì torna il premio settimanale ai suoi clienti più fedeli. Sto parlando dell’iniziativa chiamata Happy Friday con cui l’operatore regala un dono ogni venerdì ai suoi clienti iscritti. Basta iscriversi gratis al programma Happy Friday e ogni venerdì si riceve un regalo. Che può essere un abbonamento ad una rivista, un buono sconto, un buono benzina eccetera. Ma ora vediamo cosa regala oggi l’operatore.

Questa settimana il regalo è un buono sconto di 10 euro. Il buono può essere utilizzato presso un qualsiasi Mondadori Store, con una spesa minima di 30 euro. La procedura per ottenere il coupon è sempre la stessa: basta disegnare nell’app MyVodafone il sorriso. Ma stavolta troviamo un pupazzo di neve che ha sostituito il precedente sfondo.

Fatto questo, entro pochi secondi si riceve un SMS che conterrà il codice e il link al sito sul quale troverete tutte le informazioni. Poi, quando vi recherete in libreria, in cassa basterà mostrare l’sms ricevuto e sarà scalato dalla spesa. Comodo, no? Chissà cosa starà pensando l’operatore per farvi felici anche venerdì della prossima settimana.

Questo è il premio di oggi con Happy Friday di Vodafone


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.