fbpx
iscriviti ai canali Telegram
News

Prospettiva Editrice sconta tutto il catalogo libri fino al 1 agosto

Oggi parliamo di libri e di sconti per prepararci bene all’arrivo delle vacanze estive.

Torna l’estate e torna lo sconto con Prospettiva Editrice. Da oggi 1 luglio fino al 1 agosto potrete ordinare tutti i libri che vorrete leggere con lo sconto del 50% su tutto il catalogo della casa editrice. E se ordinate direttamente dal sito dell’editore lo sconto è del 20%.

Prospettivaeditrice  è una piccola casa editrice indipendente nata a Siena nel 1999. Ha in catalogo 260 titoli divisi tra saggistica e narrativa.

Tra i suoi autori ci sono scrittori che hanno avuto riscontro anche su radio, giornali e televisioni. Ad esempio lo scrittore Marco Marchi è tra gli autori di spicco della casa editrice dal 2009 con i suoi racconti, i romanzi e il saggio. Per info potete visitare il suo sito personale.

copertina Crepuscolo Marchi

Ogni anno escono circa 20 titoli nuovi con una prevalenza di libri di saggistica dedicati alla storia, alla politica, la sociologia, l’informazione. E anche alla narrativa.

Le collane che accolgono i saggi sono: I territori (che edita in accordo con Tesionline) e CostellazioneOrione. La narrativa – seguita da Francesca Patti – si trova nelle collane LettereBrainGnuGialli.

Prospettiva partecipa con un proprio stand ogni anno al Salone Internazionale del Libro di Torino. Inoltre è presente e sostiene il Festivaletteratura di Calabria, il festival “Un mare di lettere” di Civitavecchia, il “Leggere gustando” a Castelnuovo di Garfagnana, “Il tra le righe di Barga”, il “Terracina Book festival” e “Incipit” a Novoli. Dal 2017 partecipa anche alla Fiera del Libro di Milano.

Che aspettate allora? Visitate il sito internet alla pagina www.prospettivaeditrice.it

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.