iscriviti ai canali Telegram

Xiaomi Redmi Go in super offerta su Ebay

Xiaomi Redmi Go in super offerta su Ebay
Mi Piace+1
73,00€ ACQUISTA
Mi Piace+1
73,00€ ACQUISTA

Xiaomi.Redmi.Go.smartphone

Xiaomi ci sorprende sempre presentando nuovi device praticamente ogni mese, se non ogni settimana comprendendo tutti gli oggetti di questo famoso marchio. Ma questa volta ha messo sul mercato un device piccolo, veloce, stabile, bello. Il novellino si chiama Redmi Go ed è in offerta su Ebay al prezzo che potete vedere in fondo all’articolo.

android-go

Non aspettatevi un device alla Iphone X. Questo è un telefonino che può essere utilizzato da tutti coloro che non desiderano cellulari grandi o come secondo telefono. E’ anche molto bello da vedere e compatto. Questo piccolino di casa Xiaomi monta Android Go, un sistema operativo Android ottimizzato per i device piccoli e non tanto potenti. E’ dotato di 2 fotocamere, di cui quella anteriore da 5MP e quella posteriore da 8MP e gira video a 1080p. E’ un Quad-Core ed ha a disposizione 8GB di memoria o 16GB, a seconda della versione che si sceglie di acquistare. Comunque sia, la memoria è espandibile fino a 128GB tramite mirco sd. E’ un dual nano-sim e possiede ben 3000 mAh di batteria. Dimenticavo le caratteristiche più importanti…: è 4G ed è un 5″ di schermo HD (1280×720).

Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link al prodotto qui sotto.

Ragazzo appassionato di tecnologia e nuove tendenze tech. Essendo una passione che mi spinge a tenermi sempre aggiornato, con i miei articoli vi aiuterò a scegliere il miglior operatore telefonico o il miglior device o ancora sconti e promozioni imperdibili!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.