Oggi regaliamo cover con il logo Scontista per iPhone X

Mi Piace+6

Oggi Scontista fa un regalo ai suoi affezionati lettori

Abbiamo realizzato delle cover posteriori per il modello iPhone X. Si tratta di cover in silicone, di colore trasparente, antigraffio, acquistate su Amazon a questo link. Bene, abbiamo provato a fare una stampa in bianco e nero sul retro con il logo di Scontista, come vedete nella fotografia. Quindi, si tratta di una prova, realizzata in pochissimi esemplari, perchè non sapevamo come sarebbe venuto il risultato finale. Le cover sono davvero un numero limitato, perciò non chiedeteci poi siete tra i vincitori. Le spese di spedizione sono, ovviamente, a carico nostro.

Come fare per avere il regalo?

La modalità è molto semplice. Ai nostri lettori che saranno più veloci a lasciare un giudizio positivo qui sotto, ne regaliamo una ciascuno. In pratica, voi dovete solamente mettere un ”mi piace” o un voto positivo all’articolo, sono validi anche i voti+1 che mettete su Google+. Chi riuscirà ad accaparrarsi il premio verrà, in seguito, contattato da noi per avere l’indirizzo a cui spedire il materiale. Va da sè che, chi non riceverà nessuna nostra comunicazione, significa che non sarà riuscito a vincere la cover. Semplice, no? Fate in fretta!

Oggi regaliamo cover con il logo Scontista per iPhone X

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista