Rilasciato ufficialmente il jailbreak per iOS 11.2-11.3.1

Mi Piace0
Mi Piace0

E’ stato ufficialmente rilasciata una nuove versione di jailbreak per iOS 11.2 fino a 11.3.1

Dopo mesi di attesa, il team di hacker Coolstar rilascia finalmente la nuova versione di Electra, il tool che permette di effettuare il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 11.3.1 e precedenti, fino a 11.2.

All’una di stanotte ora italiana Coolstar ha aggiornato il suo sito web con tanto di link per il download. Al momento sappiamo solo che è stato rilasciato in due versioni differenti, una per sviluppatori e una per utenti comuni. Dovrebbe trattarsi di un jailbreak semi-tethered, ma stiamo valutando alcuni aspetti.

Nelle prossime ore vi forniremo una guida dettagliata su come effettuarlo. Nel frattempo vi consigliamo di pazientare ancora un po’, per non trovarvi col telefono bloccato. Lo stesso team avverte di un possibile doppio riavvio con lo sblocco di iOS 11.2 e 11.3.1, quindi dateci retta e aspettate ancora un pò.

Rilasciato ufficialmente il jailbreak per iOS 11.2-11.3.1

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password