Samsung Galaxy S8 con uno sconto di 100 euro? Correte sul sito di Comet

Mi Piace0
Mi Piace0

Parte una nuova promozione da Comet con sconti forti

Offerta bomba per il Samsung Galaxy S8. La nota catena di negozi a marchio Comet si sta sbizzarrendo con le promozioni in questo caldo agosto. Dopo aver proposto sconti prima sui grandi e poi sui piccoli elettrodomestici, ecco che lancia la nuova promozione valida online. Fino al 30 agosto, c’è la Caccia all’ultimo pezzo. La promozione vi permette di acquistare un Samsung Galaxy S8 con uno sconto di 100 euro, cioè a 729 euro invece di 829 euro.

Oppure un Ipad Pro wifi+cellulare a 699 euro invece di 949 euro. O un Honor 8 a 329 euro invece di 400 euro. O Huawei P8 Lite a 229 anziché 250 euro. I modelli di smartphone in offerta sono davvero tanti. resteranno un pò delusi gli amanti di Apple, perchè c’è solo l’Iphone 6 incluso in questa promozione. Oltre a lavatrici, indossabili, condizionatori e molte altre categorie di prodotti che di solito si trovano in negozio e sullo store di Comet.

Questa promozione è davvero ampia e contempla moltissime categorie di prodotti, per tutte le necessità. Inoltre c’è il tasso 0 su tutti i prodotti a partire da 200 euro. Per vedere tutti i prodotti compresi nella promozione, cliccate su Fonte a fine articolo e sarete indirizzati subito alla pagina della promozione.

Samsung Galaxy S8 con uno sconto di 100 euro? Correte sul sito di Comet

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.