iscriviti ai canali Telegram

Samsung regala 500 euro: come attivare la promozione

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo come ricevere un bonus di 500 euro grazie a Samsung

Samsung inizia con il botto il 2019, proponendo una promozione bella tosta. Infatti, chi acquista un televisore dell’azienda coreana può ricevere un rimborso pari a 500,00 Euro. Scopriamo come attivare questa promozione.

Come attivare la promozione

Questa imperdibile offerta riguarda solo l’Italia edè rivolta a tutti i clienti che decidono di acquistare un televisore Samsung, nella categoria Smart Tv. Vediamo i dettagli.

Chi acquista, entro il 3 Febbraio 2019, una Smart Tv Samsung, riceve un rimborso fino a 500,00 Euro. C’è, ovviamente, qualche limite. Il rimborso riguarda però solamente 5 modelli di Smart Tv Samsung:

  1. I consumatori che acquistano i modelli QE55Q9FN, QE75Q6FN e QE65Q9FN, hanno un rimborso pari a 300,00 Euro;
  2. Per i consumatori che acquistano i modelli QE75Q7FN e QE65Q8FN, hanno un rimborso di 500,00 Euro.

Chi acquista uno di questi modelli nel periodo dal 2 Gennaio 2019 al 3 Febbraio 2019 in uno dei negozi aderenti, dovrà poi registrare la propria televisione su Samsung Members entro il 18 Febbraio. Da quel momento il cliente riceverà il rimborso entro 45 giorni dalla registrazione. Se avevvate intenzione di acquistare un televisore nuovo, bè, probabilmente si tratta del momento giusto per farlo. Chi, invece, preferisce affidarsi ad Amazon troverà prezzi sicuramente più bassi.

Samsung regala 500 euro: come attivare la promozione

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.