Samsung valuta il tuo smartphone usato fino a 590 euro

Mi Piace0
Mi Piace0

Torna la promozione Samsung che abbina rientro dell’usato e acquisto di nuovo modello

Il produttore coreano fa tornare in pista la promozione denominata Samsung Value nel mercato italiano. Questa prevede l’acquisto di un nuovo smartphone a scelta tra Samsung Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, Galaxy S9e S9 Plus e il rientro del modello usato. Restituendo il vostro vecchio smartphone potete ottenere uno sconto fino a 590 euro.

Già vista altre volte, questa promozione ha l’unico difetto nel fatto che bisogna acquistare dal sito ufficiale, quindi a prezzo pieno. L’alternativa può essere quella di lasciar perdere questa promozione e acquistare a prezzi più bassi su Amazon. Ma, in questo caso, non c’è più il rientro del vecchio smartphone, ovviamente. Bisogna valutare bene le due situazioni, dipende da quello che cercate e da come preferite fare l’acquisto.

Si può partecipare solamente acquistando il nuovo modello dal sito ufficiale e si riceve uno sconto immediato e un successivo bonifico bancario. Ci sono vari modelli che possono essere resi, anche di altre marche. Ad esempio, iPhone, Huawei ed LG, anche se con valutazioni un po’ più basse rispetto a modelli della casa coreana. Il programma Value scadrà il 31 dicembre 2018 ed è cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da Samsung Electronics Italia.

Per avere tutti i dettagli potete andare alla sezione dedicata del sito ufficiale Samsung e al regolamento completo.

Samsung valuta il tuo smartphone usato fino a 590 euro

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista