Sconto 30% sui biglietti Trenitalia

Mi Piace0
Mi Piace0

Oggi parliamo della promozione Trenitalia che farà felici molti viaggiatori

È arrivata la bella stagione (forse) e Trenitalia ha pensato di farvi viaggiare con una nuova promozione. La compagnia ferroviaria ha previsto lo sconto del 30% per viaggiare dal 3 maggio 2018  ad un prezzo ridotto. Ma come fare per aderire?

Semplicissimo, per usufruire dello sconto basta acquistare un biglietto ferroviario entro il 15 aprile utilizzando PayPal come metodo di pagamento.

Però, ricordate che la promozione è valida con Frecce e Intercity con un prezzo minimo di 20€.

Come aderire alla promozione?

Basta cliccare su questo link per essere indirizzati subito alla pagina del sito. Da qui, basta seguire i vari passaggi, scegliendo orario e località e, infine, inserendo in fase di acquisto il codice PAYPAL2018.

Inoltre, per chi preferisce procedere attraverso lo smartphone, si può usufruire della promozione anche attraverso l’app Trenitalia. L’applicazione è disponibile al download sia su Apple Store sia su Google Play.

Sconto 30% sui biglietti Trenitalia

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.