Cos’è e come funziona TheFork: sconto 20€ sulla prenotazione

Mi Piace+2

Se ti stai chiedendo cos’è e come funziona The Fork, sei arrivato nel posto giusto. Parliamo infatti di un servizio attivo in Italia da circa 3 anni, nato in Francia e successivamente acquisito da TripAdvisor. È disponibile sia in versione desktop che in versione mobile: il che significa che potrai accedervi sia attraverso il sito web, sia usando l’app proprietaria dal tuo smartphone. Ti garantiamo che vale la pena di scoprire tutto su TheFork.

Cos’è TheFork e come funziona?

The Fork è semplicemente il factotum digitale di chi cerca un ristorante con determinate caratteristiche. Non a caso, questo servizio ti consente di cercare qualsiasi punto di ristorazione nelle vicinanze, o nella città in cui ti trovi. È di un’utilità davvero particolare, per via di tutte le sue specifiche funzioni. Ti permette ad esempio di cercare, se lo desideri, un ristorante giapponese o di cibo etnico. Ovviamente le funzionalità di The Fork non finiscono qui: sia dal sito che dall’app per smartphone, potrai anche prenotare un tavolo presso quel ristorante che hai trovato sulla piattaforma. La cosa interessante è che non dovrai pagare per farlo: è tutto gratuito, e la stessa prenotazione online non prevede nemmeno l’esborso di un centesimo di euro.

20 yums in regalo thefork

Come funziona TheFork? È un servizio molto intuitivo, che prevede pochi e semplici step da affrontare. Per prima cosa devi recarti presso il sito web ufficiale o scaricare l’app di TheFork (Android | iOS). Fatto questo, non dovrai fare altro che indicare la data, la zona, l’orario e il numero di persone: avviando la ricerca, ci penserà il servizio a trovare tutte le migliori opzioni per te. Ovviamente puoi anche specificare che tipo di cucina stai cercando, così da permettere a The Fork di soddisfare pienamente i tuoi gusti. Una volta trovato il ristorante giusto, potrai fare due cose: sfruttare TripAdvisor per visionare le recensioni ottenute da quell’esercizio, e se lo desideri prenotare un tavolo. Per fare entrambe le cose, ti basta fare click sulla casella del ristorante che ti attira di più.

torna al menu ↑

Codice sconto TheFork 20 euro sulla prenotazione

Prenota con il codice 7C8913F5 su TheFork e avrai 20€di sconto da utilizzare nei ristoranti.

Scarica Subito l'applicazione Android
7CD0C68F
Scarica Subito l'applicazione per IOS
7CD0C68F

torna al menu ↑

Il servizio di TheFork per i ristoratori

Chiaramente The Fork, per via della sua natura, non offre i propri servizi solo ai consumatori. Anche gli stessi ristoratori possono infatti utilizzarlo per ottenere dei grandi vantaggi in termini di business. I vantaggi di The Fork per i ristoranti sono bene o male gli stessi di quelli di TripAdvisor per le strutture ricettive. Ciò vuol dire che il servizio permette di centralizzare il sistema delle prenotazioni e di garantire l’opzione delle prenotazioni online. Fra le altre cose, l’utente di The Fork ha la possibilità di scrivere una recensione sul ristorante: dunque è un ottimo sistema per potenziare l’appetibilità e la fama di un brand.

Quali sono gli altri vantaggi di The Fork per i ristoratori? In primo luogo la pubblicità: essere presenti sulla piattaforma significa avere l’occasione di guadagnare maggiore visibilità online. Inoltre, The Fork consente la creazione del proprio database dei clienti (per le newsletter e gli SMS) e la possibilità di mettere in vetrina sconti di varia natura.

 

banner-telegram

Tag:

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista