Scopriamo Gjamms un artista italiano emergente

Mi Piace0
Mi Piace0

State cercando musica nuova da regalare? Continuate a leggere

A volte capita di imbattersi in sorprese senza saperlo. E’ il caso di Gjamms. Perchè regalare sempre album di artisti conosciuti e famosi? Spesso si trovano in artisti sconosciuti o emergenti delle qualità importanti. E voi direte: chi cavolo è Gjamms? Questo non lo so, non sono il suo biografo, però so cosa ha fatto.

Si tratta di un giovane artista emergente italiano che ha appena lanciato un singolo davvero interessante. Si tratta di un groove che mi ha colpito per la sua forza. Il brano si chiama Ora è adesso. Non c’è che dire, sono sicuro che anche a voi piacerà questo brano.

Ho contattato la sua casa di produzione e mi hanno detto che stanno lavorando in sala di registrazione per sfornare 25 brani circa che faranno parte del primo album. Nel frattempo, se volete acquistare il singolo, trovate a questa pagina di Amazon l’ mp3 a soli 0,99 euro. Poi fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

Scopriamo Gjamms un artista italiano emergente

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Michele Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Michele
Ospite

Bel singolo, complimenti !

Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.