Scopriamo Gjamms un artista italiano emergente

Punteggio0

State cercando musica nuova da regalare? Continuate a leggere

A volte capita di imbattersi in sorprese senza saperlo. E’ il caso di Gjamms. Perchè regalare sempre album di artisti conosciuti e famosi? Spesso si trovano in artisti sconosciuti o emergenti delle qualità importanti. E voi direte: chi cavolo è Gjamms? Questo non lo so, non sono il suo biografo, però so cosa ha fatto.

Si tratta di un giovane artista emergente italiano che ha appena lanciato un singolo davvero interessante. Si tratta di un groove che mi ha colpito per la sua forza. Il brano si chiama Ora è adesso. Non c’è che dire, sono sicuro che anche a voi piacerà questo brano.

Ho contattato la sua casa di produzione e mi hanno detto che stanno lavorando in sala di registrazione per sfornare 25 brani circa che faranno parte del primo album. Nel frattempo, se volete acquistare il singolo, trovate a questa pagina di Amazon l’ mp3 a soli 0,99 euro. Poi fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

Scopriamo Gjamms un artista italiano emergente

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

1 Commento

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password