Segnalati disservizi nelle reti di Wind e di Tre

Mi Piace0

Vengono segnalati problemi alle reti di Wind e Tre in alcune città metropolitane in Italia

Parliamo ancora di operatori, nello specifico di Wind e di Tre, ma non per le tariffe, stavolta. Si sono moltiplicate nelle ultime ore le segnalazioni che parlano di disservizi per gli operatori Tre e Wind. Se ne trova testimonianza sul sito Downdetector. Sembra che le zone maggiormente interessate dal problema siano le città di Milano, Torino, Firenze, Bari e Napoli. Quindi, non esattamente piccoli centri di provincia, tutt’altro.

Vengono segnalate in particolare l’impossibilità di effettuare e ricevere telefonate. Come ci è stato detto da diversi utenti attraverso i social network. Invece, pare che la connessione dati funzioni regolarmente. Tuttavia, c’è da notare che proprio nelle stesse città in cui si segnalano questi problemi, Tre e Wind stanno facendo dei lavori per migliorare tutta la rete, per cui è probabile che le due cose siano collegate. Però al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali da inoltrarvi, ma speriamo che il disguido sia in fase di soluzione. Potete controllare anche l’homepage del sito dell’operatore, nel caso venisse postata qualche comunicazione a riguardo. Vi terremo aggiornati nel caso in cui ci dovessero essere ulteriori novità o comunicazioni da parte dell’operatore.

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista