Sfondi HD iPhone 6 e iPhone 6S: i migliori

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Sfondi HD iPhone 6 per ogni occasione, abbiamo deciso di scrivere questo articolo, in cui raccoglieremo le migliori applicazioni per iOS che ci permetteranno di cambiare look al vostro smartphone Apple.

Sin dal primo smartphone Apple, ovvero l’iPhone 2G con il suo sfondo con il pesce pagliaccio, che sicuramente tutti ricorderete e che vi riportiamo qui sotto, gli sfondi hanno avuto un ruolo centrale nel mondo dei dispositivi mobili, come del resto lo hanno anche sui PC.

Sull’App Store possiamo trovare davvero tantissime applicazioni che hanno lo scopo di permettervi di personalizzare il vostro iPhone o iPad, nello specifico abbiamo raccolto le migliori.

Sfondi HD iPhone 6 e iPhone 6S

Sicuramente la prima cosa che salta all’occhio appena accendiamo o sblocchiamo il nostro telefono è lo sfondo, che è un gusto personale, unico, infatti non tutti abbiamo gli stessi gusti, ci tengo a precisare che questo articolo non è rivolto a chi utilizza le immagini personali come sfondo, ma chi cerca sfondi HD in base al proprio stile.

La prima cosa che può venir in mente di fare, nel momento in cui volete cambiare sfondo del vostro telefono è cercarlo su Google immagine, ma spesso c’è una gran confusione, e le risoluzioni non sono mai ben ottimizzate, risultando di bassa qualità per iPhone 6 e iPhone 6S, proprio per questo motivo alcuni sviluppatori hanno deciso di creare delle applicazione per gli sfondi HD, ecco quelle che secondo noi meritano più attenzione:

Everpix Sfondi HD per iOS 9

Si tratta di un’applicazione che racchiude molti sfondi HD iPhone 6 e iPhone 6S, totalmente gratuita, con sfondi suddivisi in varie categorie, qui sotto trovate il badge per il download.

Sfondi HD

Si tratta di una delle prime applicazione ad essere entrate nell’App Store di Apple dedicata agli sfondi, anche qui li troviamo suddivisi per varie categorie, ed anche questa app è totalmente gratuita.

ZEDGE

A nostro avviso è la migliore applicazioni per sfondi HD per iPhone 6 ma anche tutti gli altri dispositivi iOS, ma non solo oltre ai tanti bellissimi sfondi per personalizzare al meglio il vostro smartphone Apple, trovate anche le suonerie, davvero un’applicazione fantastica !

Siamo arrivati alla fine di questo articolo, vi abbiamo suggerito tre fra le migliori app per sfondi HD sull’ App store, delle tre abbiamo eletto come numero uno ZEDGE, ma se avete provate qualche che secondo voi può essere inserita nell’elenco, segnalatecela nei commenti, in modo da poterla inserire nell’articolo, non ci rimane che augurarvi buona personalizzazione!

banner-telegram

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista