fbpx
iscriviti ai canali Telegram
Guide

Smartphone Android in regalo con Altroconsumo

È davvero possibile ricevere uno smartphone Android in regalo con Altroconsumo? La risposta è assolutamente positiva: iscrivendoti presso l’associazione consumatori più famosa d’Italia, fra i tanti vantaggi canonici, potrai anche ricevere un telefonino come bonus di benvenuto. Curioso di scoprire maggiori dettagli su questa promozione? Non ti resta che proseguire con la lettura!

Diventa socio Altroconsumo, per te uno smartphone in regalo

Altroconsumo ti regala uno smartphone

Ti basta fare l’iscrizione ad Altroconsumo per ottenere uno smartphone Android in regalo: nello specifico, otterrai un modello di fascia media dotato di processore Quad Core, dual SIM, fotocamera con doppia lente e schermo HD da 5 pollici. Desideri conoscere altri dettagli su questo telefonino? La fotocamera è da 8 megapixel, e la memoria di storage raggiunge gli 8 GB. La cosa davvero interessante è la seguente: una volta effettuata la registrazione ad Altroconsumo, otterrai questo smartphone e sarà per sempre tuo. In sintesi, non dovrai mai restituirlo.

back to menu ↑

Come iscriversi ad Altroconsumo?

Innanzitutto sappi che è facilissimo: per iscriverti ad Altroconsumo ti basta cliccare su questo link. L’operazione ti costerà solamente 4 euro, e potrai pagare usando la tua carta di credito, o in alternativa effettuando un bonifico bancario. L’aspetto interessante di tutto questo è il seguente: l’iscrizione ad Altroconsumo prevede la garanzia “nessun vincolo”. In pratica, potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento (telefonicamente o tramite il sito): se deciderai di farlo, lo smartphone Android in regalo rimarrà di tua proprietà!

altrocosumo cos'è

back to menu ↑

Quanto costa l’iscrizione ad Altroconsumo?

È davvero possibile che, per soli 2 euro, Altroconsumo ti dia uno smartphone in regalo? In realtà la situazione richiede un approfondimento, perché più complessa. Nello specifico, per ottenere il telefonino in regalo dovrai superare il primo mese di prova: ovvero quello che l’associazione consumatori ti concede ad un prezzo ridotto di 4 euro. Superati i primi 30 giorni, in assenza di disdetta, il costo dell’iscrizione sale a 24,40 euro per tre mesi: comunque un prezzo davvero modesto, considerando che sommando i due otterrai il tuo smartphone ad un prezzo di soli 28,40 euro.

smartphone o tablet a 2 euro con altroconsumo

back to menu ↑

Non solo smartphone: gli altri servizi di Altroconsumo

Chiaramente, iscrivendoti ad Altroconsumo, non riceverai in cambio solo un nuovo smartphone Android. Sicuramente questa prospettiva ti alletterà, visto che spenderai 28,40 euro per portarti a casa un dispositivo generalmente venduto a molto di più. Di contro, grazie ad Altroconsumo potrai sfruttare anche una moltitudine di servizi utili. Parliamo soprattutto di quelli inerenti alle consulenze legali ed economiche, pensate per proteggere tutti i consumatori iscritti e per far rispettare i loro diritti. Fra l’altro, potrai anche richiedere delle consulenze di carattere fiscale, e ottenere tantissime dritte per risparmiare: ad esempio sulle assicurazioni RC auto e moto, oppure sull’acquisto dei medicinali.

Altroconsumo ti offre anche il servizio “Miglior acquisto”: una serie di recensioni relative a tantissimi prodotti testati personalmente dai consulenti, che ti permetteranno di scegliere sempre il prodotto migliore di quella categoria. Anche in rapporto qualità-prezzo. Se sei una persona abituata ad acquistare molti prodotti, di sicuro questa associazione saprà come aiutarti in tantissime fasi.

Scopri Altroconsumo

back to menu ↑

Le riviste di Altroconsumo

Oggi ti abbiamo detto come avere uno smartphone Android in regalo con Altroconsumo, e quali sono gli altri servizi utili offerti da questa associazione. Prima di salutarti, però, abbiamo ancora una chicca in ballo: effettuando l’iscrizione, potrai anche ottenere in cambio alcune riviste molto interessanti. Le suddette riviste sono tre: la rivista Altroconsumo, la rivista Soldi & Diritti, e infine la rivista Test Salute. La prima è quella specificatamente orientata al risparmio negli acquisti, mentre la seconda tratta il tema degli investimenti. Infine, la rivista Test Salute ti fornisce tantissime dritte utili per approcciare l’universo della sanità. Come vedi, i vantaggi non si esauriscono con il semplice smartphone!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.